One Brain

Sistema One Brain

La procedura? Semplice. Hai una doppia scelta: consultazione privata o partecipare ai seminari per imparare queste abilità.

Che cosa significa One Brain? Il termine One Brain è stato coniato negli anni 70 all'inizio di questa ricerca indirizzata a definire le funzioni dell'emisfero destro e sinistro del cervello. Tale ricerca ha indicato che quando una persona sta vivendo uno stress, le totali capacità del cervello non vengono utilizzate.
I seminari partono da "Tools of the trade" un programma di due giorni che mette in luce le tue abilità in maniera del tutto nuova per te. Questo comprende anche:

  • Il Barometro Comportamentale: un'ingegnosa mappa stradale per identificare dove emozionalmente sei proprio ora e dove vuoi andare.

  • Defusione dello stress emozionale: una via gentile ed efficace per ridurre lo stress su una tematica della tua vita.

    Poiché tu sei l'unica fonte legittima per le informazioni riguardanti te stesso usiamo il test muscolare come strumento. Se già sai qualcosa sul test muscolare, potresti avere una bella sorpresa: noi non testiamo i muscoli, testiamo emozioni, testiamo sentimenti.

    Puoi veramente sperimentare in due giorni qualcosa che ti possa aiutare a migliorare professionalmente e personalmente? La risposta è SI!

    Ti mostreremo come puoi cambiare la tua percezione in qualsiasi area tu voglia, includendo lo stress, le performances, l'apprendimento, le dislessie. Lo stress influenza le tue scelte.
    Se sei negativamente influenzato dallo stress mentre stai imparando una nuova attività (come leggere, scrivere, guidare la macchina o giocare a qualsiasi sport…) questo stressore diventa parte integrale di quell'attività. In qualsiasi momento tu ripeta quell'attività lo stesso stress negativo è puntato su di te e la tua performance ne soffrirà. Se basiamo le nostre scelte su reazioni ad esperienze spiacevoli del passato, siamo bloccati dalla nostra auto-limitazione, dalle nostre negazioni, dai nostri giudizi. Incastrati in modelli che ci allontanano dallo sperimentare il successo che vorremmo, non crediamo più di poter avere scelte sul futuro.

    Con il sistema One Brain sviluppato dalla 3 in 1 concepts ti riappropri del tuo potere di scelta.

    Come migliorare le performances? I facilitatori della 3 in 1 concepts sono conosciuti a livello internazionale nell'aiutare adulti e bambini a migliorare le loro performances in svariati settori. Per esempio abbiamo assistito persone con dislessie nell'apprendimento a fare drastici cambiamenti positivi.

    Qual è la magia in tutto questo? Noi identifichiamo e rilasciamo le emozioni fuse con gli eventi che impediscono alle persone di essere pienamente efficienti in tempo presente. Risolti gli stressori del passato le attitudini e i comportamenti cambiano in meglio: le persone si sentono libere di fare differenti e più proficue scelte per loro stesse.

    I risultati: Sorprendenti.

    Quello che facciamo non va ad eliminare il bisogno di insegnanti, noi non ci occupiamo di insegnare storia, matematica, ecc. Noi diamo lo stimolo a far si che il lavoro degli altri funzioni meglio.
    Il nostro scopo è di aiutarti ad integrare il corpo, la mente e lo spirito così che tu possa creare il tipo di vita che realmente vuoi vivere. L'approccio della 3 in 1: noi ti rispettiamo come l'unica fonte legittima per quello che tu hai bisogno di sapere per migliorare. La tua soluzione è quella che tu scopri per te stesso, è unica ed individuale, come sei tu.
    Con le classi di One Brain o con le sedute individuali, ti aiutiamo ad identificare e defondere gli stressori negativi del passato. Questo rilascia le limitazioni subconscie così che non attirerai più il tipo di esperienza che non vuoi avere. Inizi a fare scelte differenti e più proficue basate sul vedere le cose nel presente piuttosto che basate sulle paure e sulle esperienze passate.

    Risolvere le emozioni che si basano sulla realtà del passato cambia i tuoi comportamenti nel presente. Poiché il presente ha effetto sul futuro, puoi finalmente scegliere il futuro che desideri.


    Per informazioni:

    info@onebrain.it